107° Monte-Carlo Rolex Masters: oggi la presentazione ufficiale a Monaco
- Dettagli
- Categoria: Articles
- Pubblicato: Giovedì, 07 Febbraio 2013 18:00
Foto: Copyright Vladimiro Bizzocchi
Presentato ufficialmente alla stampa, oggi, il 107° Monte-Carlo Rolex Masters, torneo del circuito mondiale Atp che si svolgerà al Country Club Monte-Carlo dal 13 al 21 aprile prossimo.
Il Rolex Masters, forte dei risultati dello scorso anno con ben 127 mila spettatori in 9 giorni e dei tanti sponsor che hanno rinnovato la loro partnership, intende promettere ancora una volta nuove emozioni e la presenza di grandi campioni che si sfideranno sulla terra rossa per l'ambito titolo e la bella somma di 501.700 euro.
Migliorando i servizi ed incrementando anche i posti a sedere, con le nuove tribune A allestite sul campo centrale, per questa edizione del Monte-Carlo Rolex Master il direttore del torneo Zeljko Franulovic ha svelato anche qualche novità: come il mini torneo di Tennis previsto questo week-end sul Quai Albert I; per sabato 13 aprile un esibizione tennistica sulla piazza del Casinò ed un'esposizione composta da 80 scatti dei migliori fotografi accreditati al torneo; il sabato successivo poi la Grande Notte del Tennis vedrà in pista gli acrobati del Circo Nazionale Cinese; ed ancora tanti spazi ludici ed educativi, dedicati ai bambini ed al giovane pubblico.
Appuntamento ora al 18 marzo con la lista definitiva degli sfidanti mentre il 're'Nadal', 8 volte campione sul campo monegasco, insieme a Djokovik e Tsonga hanno già confemato la loro presenza. E Feder? Beh, chissà, forse un giorno...