LES SENIORS FETENT LA FETE DE LA MUSIQUE: un appuntamento a Monte-Carlo da non mancare...

Illust_66.jpg

E' giunta alla seconda edizione l'operazione " LES SENIORS FETENT LA FETE DE LA MUSIQUE », spettacolo organizzato dall'associazione FEMMES LEADERS MONACO

L'iniziativa, forte del successo dello scorso anno, coinvolge donne 'di una certa età' che, per il solo gusto di divertire e divertirsi, propongono sul palco allestito presso presso lo Espace Léo Ferré, a Fontvieille, una serie di pieces musicali e teatrali. Per assistere allo spettacolo previsto per 14 gugno alle 15h00,  basta ritirare gli inviti, rigorosamente gratuiti messi a disposizione al banco informazione della Direction du Tourisme (2 boulevard des Moulins).

Domenica, 15 Luglio 2018 10:27
Domenica, 15 Luglio 2018 10:26
Domenica, 15 Luglio 2018 10:25
AMP Monaco 🇲🇨 July, 8th 2018 valensole lavander A magical trip, a great experience to see the first day of cutting and collecti… https://t.co/UBa0ykWDTB