Comunicato - Ambasciata d'Italia a Monaco

Comunicato Ambasciata Italiana a Monaco

7 marzo 2012: Obbligo di documenti d'identita' per i minori dal 26 giugno 2012

Dal prossimo 26 giugno i minori italiani, così come i loro coetanei europei, potranno viaggiare solo se in possesso di un documento di viaggio - passaporto o carta di identità - individuale.

Anche i connazionali residenti a Monaco dovranno quindi attivarsi prima possibile per ottenere il documento dei propri figli presso la Sezione Consolare dell’Ambasciata.

Si invitano pertanto i genitori con minori iscritti sul passaporto (in data anteriore al 25.11.2009) a richiedere al più presto, ed in ogni caso entro il 26 giugno prossimo, un idoneo documento di viaggio per i propri figli, secondo le modalità indicate nella sezione “Carte d’identità” o “Passaporti” di questo stesso Sito web.

AMP Monaco 🇲🇨 Giovedì 25 ottobre tour de force per il Principe Alberto II di Monaco. Celebrazioni, Awards e la Fondazione Kenned… https://t.co/5QcCXJG8jE
AMP Monaco 🇲🇨 Here we are with the cover of our QEMAG@ZINE 33 on line since yesterday👑. Find it ➡️https://t.co/ZHplfbOHy0⬅️, re… https://t.co/l7rCV3c9OJ
Domenica, 21 Ottobre 2018 21:53
AMP Monaco 🇲🇨 Principato di Monaco, gaffe all'OCSE https://t.co/spgrJp7QIO