Una cena monegasca per salvare i cani rumeni

Illust_27.jpg

Anche quest'anno, le attiviste dell'associazione Save the dogs, (su web www.savethedogs.eu) si sono date da fare ed hanno organizzato una cena, domani sera, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla costruzione di una clinica veterinaria che potrà accogliere gli amici a quattro zampe raccolti per le strade rumene.

COMUNICATO

Anche quest’anno vogliamo continuare a dare una speranza ai cani rumeni! I 350 cani ospiti dell’associazione Save the Dogs sono stati trasferiti a fine giugno nel nuovo canile "Footprints of Joy" sulle colline di Cernavoda.

Grazie all’aiuto degli amici di Monaco sono stati sponsorizzati 12 dei 50 box del nuovo canile, 3 dei quali proprio alla serata raccolta fondi del 2011 !

Aiutiamo Sara Turetta e i nostri fedeli amici a 4 zampe a realizzare la clinica veterinaria del nuovo canile, che permetterà di curare centinaia di animali raccolti per le strade della Romania, il paese che li ha condannati a morte. Per questo motivo i cani rumeni hanno bisogno di tutti noi, amici di Monaco! La cena si svolge Venerdi 21 Settembre alle ore 19.30 alla Casa del Gelato sul Porto di Fontvieille a Monaco ed è offerta generosamente dalla nostra amica Fiamma.

AMP Monaco 🇲🇨 ... come dire: unire con una lettera d'intenti firmata dai sindaci di Maranello ed il PrincipatoDiMonaco ha tutt… https://t.co/5ITHnWyHUd
Martedì, 18 Giugno 2019 13:00
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails When philosophy meets people we have such an extraordinary human experience, so different from all… https://t.co/HUfKyySRTz
Domenica, 16 Giugno 2019 08:15