Una conferenza a Nizza sulla Sclerosi Multipla

danceforlife.jpg

Nota a Monaco dopo aver partecipato alla manifestazione DANCEFORLIFE, l'associazione PACASEP organizza a Nizza, tra un mese, il 10 novembre, un'importante conferenza in francese aperta al pubblico che tratterà della sclerosi multipla, della ricerca e delle problematiche di chi ne è affetto. Per maggiori informazioni : http://associations.nice.fr/CONFERENCE-GRAND-PUBLIC-NICE.html

AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails on late What a Easter day was yesterday! fabiofognini wrote a new paragraph of the… https://t.co/SKN4obiZ79
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails on late What a Easter day was yesterday! fabiofognini wrote a new paragraph of the… https://t.co/LCatujaMgx
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails on late What a Easter day was yesterday! fabiofognini wrote a new paragraph of the… https://t.co/XsV0UCa6pN
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails During the last years Monaco looks forward to establish stronger international relationships. After… https://t.co/U5hwtoV5kn
Domenica, 14 Aprile 2019 08:23

Voici le communiqué du programme des manifestations à Monaco du mois de Avril 2019