Una conferenza a Nizza sulla Sclerosi Multipla

danceforlife.jpg

Nota a Monaco dopo aver partecipato alla manifestazione DANCEFORLIFE, l'associazione PACASEP organizza a Nizza, tra un mese, il 10 novembre, un'importante conferenza in francese aperta al pubblico che tratterà della sclerosi multipla, della ricerca e delle problematiche di chi ne è affetto. Per maggiori informazioni : http://associations.nice.fr/CONFERENCE-GRAND-PUBLIC-NICE.html

AMP Monaco 🇲🇨 ... come dire: unire con una lettera d'intenti firmata dai sindaci di Maranello ed il PrincipatoDiMonaco ha tutt… https://t.co/5ITHnWyHUd
Martedì, 18 Giugno 2019 13:00
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails When philosophy meets people we have such an extraordinary human experience, so different from all… https://t.co/HUfKyySRTz
Domenica, 16 Giugno 2019 08:15
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails When philosophy meets people we have such an extraordinary human experience, so different from all… https://t.co/EOaIRrXNqC
Domenica, 16 Giugno 2019 08:12
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails When philosophy meets people we have such an extraordinary human experience, so different from all… https://t.co/SB29w0SXvC
Domenica, 16 Giugno 2019 08:08
Domenica, 09 Giugno 2019 07:21

Voici le communiqué du programme des manifestations à Monaco du mois de JUIN 2019