Una bella serata con la Monaco-Italie

Illust_03.jpg

La chiusura d'attività, per la pausa estiva, dell'associazione Monaco-Italie, sarà quest'anno particolarmente glamour-chic. Una grande soirée d’été, è prevista per il prossimo martedì 3 luglio, alle 20h00, al Jardin Exotique di Monaco: Ad accogliere gli ospiti un bel concerto eseguito dagli allievi dell’Académie de Musique Prince Rainier III di Monaco, a cui seguirà un ricco cocktail-cena, preparato dagli chef del Restaurant La Chaumière.

Un occasione unica per apprezzare la buona musica in un ambiente esclusivo, alle porte del Principato di Monaco.

Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi entro il 27 giugno, direttamente alla segreteria dell'associazione: Tel +377 97 77 85 85..

AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails 3 men, 1 destiny: principalityofmonaco There are some moments in a country that could change future… https://t.co/f6HHfJbHlL
Domenica, 17 Marzo 2019 08:15
AMP Monaco 🇲🇨 sundaydetails 3 men, 1 destiny: principalityofmonaco There are some moments in a country that could change future… https://t.co/beGcLKkc8h